Galaxy S3: in Corea sarà esteticamente diverso

Galaxy S3: in Corea sarà esteticamente diverso e non solo…


Abbiamo visto come Samsung abbia intenzione di commercializzare una serie di varianti del Galaxy S3 nel mondo. Fino ad oggi sono note tre versioni principali:
  • Galaxy S3 Exynos 4412 Quad Core con 1GB RAM Europa
  • Gakaxy S3 Exynos 4412 Quad Core con 2GB RAM Corea
  • Galaxy S3 Qualcomm S4 Dual Core con 2GB RAM America
Le tre varianti si differenziano per alcune scelte hardware che vedono la versione Coreana come quella più potente di tutte. Se tra America ed Europa oltre a processore e RAM non ci saranno differenze estetiche, in Corea S3 non solo sarà più potente, ma avrà anche un’estetica diversa. 
Come vediamo dall’immagine in apertura articolo, la forma sembra essere più squadrata e meno arrotondata agli angoli rispetto all’attuale prodotto. Il display sarà sempre da 4.8 pollici ma la dimensione generale sembrerebbe maggiore anche se l’immagine non è molto chiara in quanto sembrerebbe avere un display effettivamente più grande (da qui il dubbio se il render sia reale).
L’hardware dovrebbe essere confermato come quello descritto nell’elenco puntato e dunque unire il meglio della potenza Quad Core ad un quantitativo doppio di RAM rispetto alla concorrenza ad oggi disponibile.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI