MOGA POWERA joypad per smartphone Android

 Adatto per chi è stanco di impastricciare il display del proprio robottino o ha paura di rovinarlo.
PowerA è una ditta conosciuta ai più per la produzione di accessori e controller dedicati alle console; durante l’E3, che si terrà tra qualche giorno, PowerA presenterà un nuovo prodotto, il MOGA, un controller bluetooth molto particolare dedicato al mobile gaming.
Il MOGA sarà un dual analog stick, proprio come i controller delle più recenti console di gioco. Anche la dotazione e la disposizione dei pulsanti statici sarà simile a quella dei normali controller. La parte frontale è costituita di plastica lucida e bella da vedere, mentre il retro sarà gommato e zigrinato per migliorarne la presa.
Oltre a funzionare come un normale controller bluetooth, il MOGA potrà adattarsi al vostro smartphone, trasformandolo di fatto in una sorta di console portatile. Il problema principale di questi tipi di controller è costituito dal trovare quei giochi che sono compatibili a supportare un joystick esterno.
PowerA ha pensato anche a questo e quando il MOGA verrà rilasciato vi sarà anche il rilascio di un’apposita applicazione, denominata PivotApp, che fornirà all’utente una lista completa dei titoli compatibili. Al momento la società ha comunicato la compatibilità con 14 titoli, tra cui  Sonic CD, Duke Nukem 3D, Virtua Tennis, N.O.V.A. 3 e Dungeon Hunter 3, ma nelle prossime settimane seguiranno accordi con le varie software house per  un ampliamento del numero di giochi


Fonte: androidiani

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI