Motorola Droid RAZR HD

Motorola Droid RAZR HD, ecco le prime foto leaked

Motorola si prepara a lanciare un nuovo device: si tratta del Droid RAZR HD, un terminale con cui la casa mira ad entrare in competizione con Samsung Galaxy S III. Da un portale statunitense arrivano le prime immagini che mostrano il dispositivo ed alcune precisazioni sulle sue caratteristiche.

Due immagini svelano dunque il nuovo Motorola Droid RAZR HD: le ha diffuse in esclusiva il portale statunitense Droid-Life che dichiara di averle ricevute da una propria fonte. Il dispositivo presenta una parte posteriore totalmente in kevlar, con fotocamera da ben 13 MP posta al centro in alto, affiancata da flash e speaker. Nelle forme il device sembra contiguo al RAZR MAXX, col quale condivide anche la corposa batteria da 3300 mAh.
Ancora nessuna conferma per quel che riguarda il processore: dovremmo comunque trovarci di fronte ad uno Snapdragon S4 dual-core da 1.5 GHz. Come si vede dalla foto, sulla parte laterale sono presenti le porte HDMI e micro-USB. L’arrivo sul mercato del dispositivo è previsto per la tarda Estate.


Fonte: www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

Meizu MX4, la recensione