Futurama head-in-a-jar creator arriva sul Play Store

Futurama head-in-a-jar creator arriva sul Play Store



Tutti voi avrete visto almeno una volta nella vostra vita il cartone animato Futurama, in onda anche in questi giorni su Italia 1 dopo pranzo e chiunque lo conosca sa sicuramente che esistono delle teste intrappolate in dei barattoli con del liquido dentro. Queste tete non sono altro che i personaggi degli anni 2000 che sono rimasti in vita in questi “vasi” fino agli anni 3000, dove Futurama è ambientato. Oggi arriva sul Play Store un’applicazione in grado di generare queste “teste” a proprio piacimento.

Gli utenti possono scegliere una varietà di teste umane, alieni e robot (purtroppo niente Android), e scegliere occhi, naso, bocca, capelli, barba e accessori da una vastissima gamma messa a disposizione. Inoltre è possibile aggiungere uno sfondo personalizzato.
Le teste che genereremo potranno essere salvate in un museo, oppure aggiunte ai contatti come avatar dei nostri amici, condivise su Facebook e Twitter o memorizzati sulla memoria del telefono.
Al momento l’applicazione sembra essere disponibile solamente su certi dispostiivi (per quanto mi riguarda so che funziona su Galaxy S III e Nexus 7 per certo) e, comunque, non è presente sul Play Store italiano.
Potete comunque effettuare il download a QUESTO INDIRIZZO (l’applicazione pesa oltre 30MB, vi consiglio di scaricarla in WiFi).


Fonte: www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”