HTC 6435LVW: schermo 1080p e prestazioni da urlo

HTC 6435LVW: schermo 1080p e prestazioni da urlo



HTC al lavoro su un dispositivo con display Full HD? Così sembra. Non è ben chiaro di che dispositivo si tratti, ma se si vuol credere a dei risultati su GLBenchmarks allora pare che HTC voglia stupire tutti. Noto come HTC 6435LVW, questo dispositivo ha un processore Qualcomm Snapdragon S4 MSM8960 operante a 1.5GHz, che riesce a garantire un livello prestazionale incredibile.
Non si sa se il processore sia dual core o quad core, ma di certo la GPU è stata aggiornata e migliorata rispetto a quanto attualmente disponibile sul mercato: nessuna GPU attuale riesce a dimostrare capacità simili. I risultati del test Egypt Offscreen 720p rivelano un punteggio di 13685, ovvero un punteggio decisamente superiore sia al One X che al Galaxy S III.

La cosa più sensazionale è però la risoluzione mostrata nel riepilogo del dispositivo su GLBenchmarks: 1794×1080, ovvero un dispositivo in portrait con schermo Full HD e tasti virtuali. Non sappiamo se si tratti di un tablet o di uno smartphone, ma vista la risoluzione e visto l’avvento meno di un anno fa della risoluzione HD dubitiamo sinceramente che si possa trattare di un telefono e propendiamo invece per un tablet da 8 pollici o più.
L’ipotesi che azzardo è di un tablet da 10.1 pollici con display Super IPS, con processore dual core e GPU di ultima generazione, 1 o 2 GB di RAM, 32GB di memoria interna e Android 4.1 Jelly Bean. Attendo conferma o smentita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI