Partono le consegne di I’m Watch

Partono le consegne di I’m Watch, lo smartwatch italiano con sistema operativo Android

E’ questa la settimana in cui inizieranno le consegne di I’m Watch, lo smartwatch con sistema operativo Android creato dall’italiana I’m SpA. Lo ha dichiarato la stessa casa produttrice, che aveva avuto qualche problema nel rispettare le scadenze negli ultimi mesi.
Avvistato l’ultima volta al CES 2012, I’m Watch è sostanzialmente un orologio da polso con display da 1.55 pollici 240×240 che fa girare Android 1.6, o meglio una sua versione estremamente customizzata definita i’m Droid. Dispone di 4 GB di memoria flash e di 128 MB di RAM.
Il dispositivo è associabile via Bluetooth ad uno smartphone in modo da poter effettuare chiamate in vivavoce e connessioni dati in tethering. La casa ha inoltre annunciato che diverse migliorie sono state apportate al sistema, inclusa la capacità di gestire molte più applicazioni di quanto fosse stato pensato in origine. L’autonomia dichiarata della batteria da 450 mA, ricaricabile via connessione USB o alimentatore, è di 48 ore senza connessione Bluetooth attiva, 24 viceversa, mentre è  di tre ore in conversazione.
Dopo diversi rinvii dovuti a svariati problemi negli scorsi mesi, a partire dal 12 Luglio cominceranno le consegne di I’m Watch a coloro che avevano effettuato l’acquisto e, in maniera graduale, anche ai distributori. Riuscirà ad arrivare anche nella vostra wishlist?


Fonte: www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

Lo smartphone più sottile al mondo: Vivo X1 con soli 6.55mm di spessore!