Anche ASUS sarà presente all’IFA 2012 di Berlino

Anche ASUS sarà presente all’IFA 2012 di Berlino

Una delle più importanti fiere europee che si terrà a fine Agosto, cioè l’IFA di Berlino, che durante gli scorsi anni ha visto tanti produttori presentare i propri prodotti, quest’anno potrà contare sulla presenza del colosso taiwanese ASUS. L’IFA nato inizialmente per presentare tutto ciò che riguardava l’alta definizione si è presto evoluto e spostato anche sul segmento mobile. Sony, Samsung, ASUS e molti altri mostreranno i propri dispositivi, anche Android, a fine mese a Berlino.

ASUS con la seguente immagine ha comunicato a tutti i propri fan ed utenti che sarà presente anche quest’anno all’IFA di Berlino “In Search Of Incredible”.

Dopo i tantissimi prodotti, soprattutto tablet rilasciati sul mercato Android, il produttore di Taipei difficilmente dovrebbe presentare ulteriori dispositivi.
Nonostante ciò la presentazione dovrebbe, almeno inizialmente, trattare ancora di tablet e forse di Nexus 7, realizzato proprio da ASUS.
Le ultime indiscrezioni non escludono la presenza di una variante del Nexus 7 made in ASUS, cioè senza marchio Google, come successo precedentemente con altri dispositivi Nexus, come Nexus One/Desire.
Aspettiamo giorno 29 Agosto per avere maggiori novità.



Fonte: www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI