Android di LEGO

Android di LEGO: supportiamo il progetto del primo robottino verde da costruire

Il nostro amato robottino verde, il simpatico Android che ormai tutti noi conosciamo presto potrebbe prendere vita in una grande costruzione realizzata in LEGO. I celebri mattoncini colorati che prendono varie forme e colori presto potrebbero rappresentare il nostro simpatico Android grazie al primo prototipo realizzato da un coraggioso autore. Purtroppo per far arrivare sul mercato il primo Android di LEGO il progetto ha bisogno del nostro supporto tramite il sito CUUSO.

CUUSO, il servizio che permette a tutti gli utenti interessati di realizzare il proprio prototipo e sottoporlo all’attenzione di LEGO, potrebbe permettere al primo Android di LEGO di arrivare sul mercato dei giocattoli.
L’autore ha bisogno del nostro sostegno tramite il semplice supporto dopo aver effettuato la registrazione sul sito di CUUSO. Ecco alcune simpatiche immagini del primo prototipo di Android realizzato interamente in LEGO.
Lo stesso autore sostiene che ancora il progetto potrebbe essere migliorato con ulteriori pezzi rispetto agli attuali che compongono il prototipo. Quest’ultimo è stato interamente realizzato con pezzi acquistati (anche a caro prezzo data la scarsa disponibilità ed il colore certamente non molto ricercato) dall’autore.
Se come LEGO Minecraft il progetto dovesse ricevere un numero accettabili di voti il progetto verrà preso in esame da LEGO, il quale realizzerà per il mercato il primo Android da costruire (attualmente valutato 30 $).
Supportate il progetto!



Fonte: www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”