Huawei MediaPad 10.1 FHD caratteristiche ufficiali

Huawei MediaPad 10.1 FHD: A.A.A Cercasi 2GB di RAM

Huawei MediaPad 10.1 FHD è il tablet forse più interessante al momento presentato e in attesa della commercializzazione. Sebbene le caratteristiche generali non siano un segreto, arriva sul sito ufficiale la scheda tecnica completa e definitiva. Tutto interessante se non fosse per una dicitura alquanto anomala: 1GB di RAM!
Siamo infatti abituati a conoscere MediaPad 10.1 FHD con 2GB di RAM e la pubblicazione delle specifiche sul sito internazionale arrivano come un fulmine a ciel sereno. L’errore è sempre possibile, ma abbiamo già visto molti cambiamenti hardware da parte di altri concorrenti e dunque un risparmio di RAM non è da escludere sebbene sia decisamente spiacevole.
Le caratteristiche indicano:
Oltre alla RAM abbiamo un clock a 1.2GHz diverso da 1.5GHz ipotizzato inizialmente. Dunque sembra che effettivamente ci sia stato un cambiamento di hardware da parte del produttore, purtroppo in peggio. A questo punto MediaPad 10.1 FHD perde un po’ di appeal anche se rimane da conoscere il prezzo Europeo e vederne le potenzialità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI