Il Samsung Galaxy Note II sarà flessibile

Il Samsung Galaxy Note II sarà flessibile, sottile e con un display da 5.5 pollici



Il Samsung Galaxy Note II sarà uno smartphone più sottile del Note I, avrà un display da ben 5.5 pollici di tipo Super Amoled HD e… signore e signori… sarà flessibile!
Se fino a pochi giorni fa questi erano rumors sul Galaxy Note II ora si potrebbe quasi parlare di conferme grazie ad alcune fonti interne all’azienda e ciò non fa che aumentare l’hype per il 29 Agosto giorno in cui sarà probabilmente presentato il nuovo “Phablet”.
L’aumento di misura del display di 0.2 pollici ci fa sperare che la società coreana abbia almeno ridotto la cornice in modo da non andare a fare uno smartphone troppo grande che davvero potrebbe essere identificato più come Tablet. La tecnologia border-less in questo caso sarebbe davvero azzeccata ad esempio.
Riguardo la flessibilità non sperate ovviamente di poter trasformare il vostro futuro Note II in un orologio da polso perché ci arriveremo si ma sicuramente non fra un mese, più che altro è una caratteristica che conferirà allo smartphone una maggiore robustezza agli urti ed alle cadute.
Probabilmente Samsung ci sta riservando molte sorprese e sinceramente non vediamo l’ora di scoprirle. Appuntamento al 29 Agosto durante l’IFA di Berlino 2012!


[Via]

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

GooPhone realizza i5 e promette di citare in giudizio Apple se lancerà l’iPhone 5 in Cina