Karbonn Smart Tab 1 economico!

Karbonn Smart Tab 1: il tablet Jelly Bean più economico

Il primato di tablet dotato di Android 4.1 Jelly Bean più economico sul mercato non spetta al Nexus 7 e quindi a Google (199 $) bensì allo sconosciuto Karbonn Smart Tab 1 del produttore indiano Karbonn Mobiles, particolarmente conosciuto in India e sicuramente sconosciuto nel resto dei mercati. Il Karbonn Smart Tab 1 è ufficialmente il tablet Android 4.1 Jelly Bean più economico al mondo grazie al prezzo di soli 125 $.

Il Karbonn Smart Tab 1 ha ufficialmente debuttato sul mercato indiano con Ice Cream Sandwich ma il velocissimo sviluppo e la puntualità d’aggiornamento hanno reso lo sconosciuto tablet uno dei primi a ricevere ufficialmente Jelly Bean, sicuramente il secondo dopo lo Xoom di Motorola.
Lo Smart Tab 1 è dotato di:
  • Processore da 1,2 GHz;
  • Display da 7 pollici;
  • Connettività Wi-Fi e 3G (tramite chiavetta USB);
  • Fotocamera da 1 megapixel;
  • Memoria interna espandibile tramite microSD;
  • Supporto HDMI;
Tutto con soli 125 $ che lo rendono il tablet Jelly Bean più economico del mondo anche se sicuramente non riuscirà a contrastare il Nexus 7 e la qualità ed affidabilità che offre un’azienda come Google.
Altro importante primato per l’indiana Karbonn che tenta di acquisire consensi per poter presto debuttare sui principali mercati mondiali.


Fonte: http://www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

GooPhone realizza i5 e promette di citare in giudizio Apple se lancerà l’iPhone 5 in Cina