Nuove immagini di iPhone 5

Nuove immagini di iPhone 5, più sottile e allungato

“Sono state diffuse in queste ore alcune foto relative a quello che potrebbe essere il nuovo iPhone, design allungato e corpo più sottile dovrebbero essere le principali novità”



Nel corso dei prossimi mesi, come sappiamo, è atteso uno degli annunci più importanti dell'anno per quanto riguarda il mondo della telefonia mobile. Stiamo ovviamente parlando del nuovo iPhone che dovrebbe essere presentato tra non molto tempo e riguardo al quale, già da settimane, si sprecano le indiscrezioni.
Il nuovo iPhone, o iPhone 5, dovrebbe essere soggetto ad alcune modifiche importanti sia per quanto riguarda l'aspetto esteriore sia per la componentistica interna. Per quanto riguarda la parte hardware non si hanno ancora informazioni certe, anche se è quantomeno probabile l'utilizzo di un processore multi-core, dual o quad è ancora da vedere e di un nuovo display di dimensioni maggiori rispetto ai 3,5 pollici finora utilizzati.
Proprio il display sarà quindi la caratteristica che più influenzerà il nuovo design. Nel corso dei mesi passati sono trapelate diverse foto relative a quello che potrebbe essere il nuovo iPhone, alcune di queste raffiguravano soluzioni che avrebbero completamente stravolto le linee dell'attuale smartphone di Cupertino, mentre in altre, più verosimili, era raffigurato un dispositivo più sottile e allungato che mantiene però un disegno molto simile a quello di iPhone 4 e 4S.
Nel corso delle ultime ore sono state diffuse alcune nuove immagini (riportate qui sopra) che raffigurano ancora una volta la nuova soluzione Apple e che risultano molto simili ad alcune immagini diffuse già qualche settimana fa. L'ipotesi che il terminale dell'azienda Californiana possa alla fine apparire come quello in foto si fa quindi sempre più concreta. Che Apple non sia riuscita a mantenere intatto il segreto questa volta?




 

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI