BlackBerry 10 serie L a fianco di un iPhone 5


BlackBerry 10 serie L a fianco di un iPhone 5  Immagine reale

BlackBerry 10 verrà ufficialmente lanciato in tutto il mondo il 31 Gennaio, giorno in cui debutteranno anche 2 device, probabilmente questo in foto della serie L ed uno con tastiera QWERTY. Abbiamo visto più volte il BlackBerry L in render o camuffato come Developer Device con un piccolo bumper, adesso un prototipo reale è stato posizionato a fianco di un iPhone 5 per una comparazione che ci dona qualche spunto.
La cosa più evidente è la differenza di dimensione del display, decisamente più ampio dei 4 pollici dell’ultimo melafonino, probabilmente sopra anche i 4.3 pollici. A dispetto di questa differenza inequivocabile possiamo comunque notare come nel complesso i due terminali abbiamo pressochè la medesima altezza, una cornice laterale praticamente assente sul BlackBerry L e di certo più contenuta nella parte superiore ed inferiore.
RIM vuole sfruttare al massimo dunque lo spazio offerto da display di ampia diagonale senza dover necessariamente fornire un device scomodo o comunque leggermente più ingombrante di quanto non sia un iPhone 5. In larghezza si nota maggiormente la differenza dei due smartphone, grazie anche ad una cornice laterale, ripetiamo, praticamente assente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI