NGM presenta Miracle, Absolute e Wilco: smartphone Android Dual SIM


NGM presenta Miracle, Absolute e Wilco: smartphone Android Dual SIM

NGM, produttore famoso per l’offerta di smartphone e cellulari Dual Sim, ha presentato una nuova linea di smartphone con sistema operativo Android caratterizzati dall’avere maggiore potenza di elaborazione e per questo chiamati NGM Dubble power. Rispetto ai telefoni dual sim di precedente generazione infatti, i nuovi NGM offrono maggiore potenza per svolgere senza rallentamenti più operazioni contemporaneamente, offrono una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video in HD. I primi smartphone della nuova linea NGM sono Miracle, Absolute e Wilco.
  • Miracle è l’entry level della gamma con processore Dual Core da 1GHz, Sistema Operativo Android 4.0.4 Icecream Sandwich, display touch da 3.95 pollici, Fotocamera da 5 megapixel, connettività HSDPA e Wi-Fi, Navigatore Offline NGM Navigation prezzo 249 euro.
  • Absolute presenta  un processore Dual Core da 1GHz, Sistema Operativo Android 4.0.4 Icecream Sandwich, Fotocamera da 8 megapixel con flasu, autofocus e funzione HDR, connettività HSDPA e Wi-Fi, Navigatore Offline NGM Navigation,   prezzo 299 euro.
  • Wilco presenta  un processore Dual Core da 1GHz, Sistema Operativo Android 4.0.4 Icecream Sandwich, Fotocamera da 8 megapixel con flasu,  autofocus e funzione HDR, connettività HSDPA e Wi-Fi, Navigatore Offline NGM Navigationprezzo 299 euro.
Prodotti interessanti che hanno come punto di forza il supporto dual SIM e, per Miracle, Absolute e Wilco anche un processore Dual Core di buona potenza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”