Xiaomi MI-2 (Mi-Two) in prenotazione da oggi!


Xiaomi MI-2 (Mi-Two) in prenotazione da oggi!


Come un fulmine a ciel sereno, questa notizia arriva direttamente dallo Staff Xiaomi, l’attesissimo Xiaomi Mi-Two da oggi è ufficialmentedisponibile per la prenotazione su Xiaomi.com. Come avevamo anticipato in precedenza questo primo lotto sarà destinato al solo mercato cinese (o comunque la prenotazione può essere fatta indicando solo spedizioni in Cina) ma anche per la clientela asiatica non sarà tanto facile riuscire accaparrarsene uno.
Infatti questo primo lotto sarà composto da 50.000 pezzi, un numero esiguo considerano l’orda affamata di appassionati che sta aspettando da molto tempo di poter mettere le mani su uno di questi gioiellini  realizzati da Xiaomi. C’è però un’ altra notizia molto importantesi tratta dell’ annuncio ufficiale anche del secondo lotto, che questa volta conterà 250.000 unità e verrà messo a disposizione per la metà del mese di Novembre.

Le due versioni disponibili per il pre-order al momento sono le due già annunciate, ovvero la versione con memoria da 16 Gb al prezzo di 1.999 Yuan, circa 250 Euro e la versione con memoria da 32 Gb al prezzo di 2.299 Yuan ovvero circa 285 Euro al cambio attuale, mentre non ci sono ancora notizie confermate per la versione da 64 Gb di cui si era vociferato in precedenza.
Immaginiamo la rapidità con cui questi 50.000 MI-2 registreranno il tutto esaurito e sapevamo (come detto più volte) che i primi lotti sarebbero stati dedicati al mercato cinese, con molta probabilità sarà o stesso anche per il secondo lotto, speriamo invece che per quelli successivi qualcosa si sblocchi in merito alla commercializzazione internazionale, magari nel corso nel nuovo anno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI