Apre a Parigi il primo Samsung Mobile Store della storia


Apre a Parigi il primo Samsung Mobile Store della storia


Il giorno 1 Dicembre 2012 Samsung ha inaugurato il suo primo Mobile Store della storia in una delle città più belle del mondo: Parigi. Come si può osservare dalle immagini che sono riportate nell’articolo, il Samsung Mobile Store presenta una suddivisione a zone dei suoi prodotti per fascia di mercato e di utilizzo, con dei tavoli sui quali sono situati tutti i vari dispositivi tra smartphone, tablet, fotocamere e notebook. Il tutto è concentrato in uno spazio di 170 metri quadrati all’indirizzoRue Boulevard Malesherbes al numero civico 5.
Dall’immagine appena vista si può osservare lo stile degli interni in piena “interfaccia” Samsung, anche se è possibile subito notare una certa somiglianza con gli store Apple seppure in quello Samsung siano presenti molti più dispositivi ed alcune aree completamente nuove mai viste in nessun altro store.
Sarà naturalmente possibile provare ed acquistare i dispositivi che si vuole ma anche accessori originali Samsung, come si può osservare dalla seguente immagine che mostra anche come Samsung ha voluto personalizzare il design interno del suo store.
Da ora in poi, quindi, probabilmente si assisterà a file chilometriche anche presso gli store Samsung per l’acquisto dei nuovi device dell’azienda coreana, che tanto successo sta avendo soprattutto con tutti i suoi dispositivi Android della linea Galaxy.
Chissà se Samsung ha intenzione di aprire un Mobile Store anche qui nel nostro paese.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”