Chrono Trigger disponibile ufficialmente per Android completamente in italiano


Chrono Trigger disponibile ufficialmente per Android completamente in italiano (video)

A causa di alcune incompatibilità con diversi dispositivi tra cui il Nexus 7 abbiamo atteso che Square Enix aggiornasse un capolavoro come Chrono Trigger prima di pubblicarlo anche sulle nostre pagine e se abbiamo assistito successivamente al proliferare di altri giochi importanti sempre da parte di Square Enix, non potevamo lasciare indietro anche una pietra miliare come questa.
Creato dal “Dream Team” composto da Yuji Horii, ideatore di Dragon Quest, Akira Toriyama, autore di Dragon Ball e dagli sviluppatori di Final Fantasy, la versione pubblicata nel Play Store riprende quella rilasciata su Nintendo DS ottimizzata a livello grafico ma soprattutto completamente in italiano. Grazie ad una giocabilità rivoluzionaria e ad un’appassionante storia di viaggi nel tempo e avventure indimenticabili, Chrono Trigger ha conquistato il cuore di un’intera generazione di giocatori vendendo oltre tre milioni e mezzo di copie.
Grazie ad uno scontro fortuito durante la Fiera millenaria di Guardia in Piazza Leene, il nostro giovane eroe Crono incontra una ragazza di nome Marle. I due decidono di esplorare insieme la fiera e provano una nuova tecnologia per il teletrasporto inventata da Lucca, amica di Crono.
Marle, incuriosita, si offre volontaria, ma un malfunzionamento della macchina la spedisce in una dimensione alternativa. Crono trova il ciondolo di Marle e decide di provare a salvarla, lanciandosi a sua volta nel portale dimensionale… e ben presto emerge nel passato… quattrocento anni prima…
Viaggia nel passato più remoto, nel futuro lontano, fino a raggiungere la Fine dei tempi. Questa epica avventura in cui dovrai salvare un intero pianeta dal suo disastroso futuro farà storia ancora una volta.
Caratteristiche di gioco:
  • Due aree aggiuntive presenti nella versione per Nintendo DS, Il Vortice dimensionale e Il Santuario perduto.
  • Grazie ad un sistema di comandi intuitivo per touch screen è ancora più facile avventurarsi in questo fantastico mondo.
  • Grafica ottimizzata per Android.
  • Localizzato in otto lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese (tradizionale/semplificato) e giapponese.
  • Usa numerose “tecniche” per sconfiggere i nemici in battaglie appassionanti, scatena i poteri di più alleati per alimentare combo di due o tre personaggi.
  • Scegli fra oltre cinquanta combinazioni per impostare la tattica di battaglia più efficace.
Chrono Trigger è disponibile per svariati dispositivi tra cui Nexus 7, Galaxy Nexus e molti altri ma attualmente non risulta compatibile con Samsung Galaxy S3, Motorola Xoom, Transformer Infinity ed EeePad Transformer TF201 ed altri in attesa che lo sviluppatore rilasci un nuovo aggiornamento.
Nome: Chrono Trigger
Sviluppatore: SQUARE ENIX Co.,Ltd.
Prezzo: € 7,99
Installa App dal PC
Mi sembra un po troppo stile DRAGON BALL ma tutto sommato sembra davvero carino!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI