Huawei Ascend Mate confermato: display Full HD da 6,1 pollici e molto altro


Huawei Ascend Mate confermato: display Full HD da 6,1 pollici e molto altro


Huawei Ascend Mate confermato: display Full HD da 6,1 pollici e molto altro
Dopo tanti rumors, tante indiscrezioni ed alcune immagini arriva finalmente la conferma da Huawei per il proprio primo phablet Android che vuole essere un reale concorrente del Samsung Galaxy Note II. Il suo nome sarà Ascend Mate e come suggerivano le prime indiscrezioni sarà dotato di un ampio display da 6,1 pollici con risoluzione Full HD e molto altro ancora.
Il Vicepresidente di HuaweiYu Chengdong, ha confermato durante le scorse ore la scheda tecnica dell’Ascend Mate, dopo aver dichiarato di voler contrastare il phablet di Samsung.Le specifiche tecniche dell’Huawei Ascend Mate comprendono:
  • Display da 6,1 pollici con risoluzione Full HD
  • Processore Quad-core da 1.8 Ghz
  • Sistema Android 4.1 Jelly Bean
  • 2 GB di RAM
  • Spessore di soli 9,9 mm
  • Batteria da 4000 mAh
La disponibilità di questo grande dispositivo, un smartphone-tablet (più tab che phone), è ancora da confermare ma si parla del Q1 2013, in contemporanea con l’arrivo sul mercato di altri grandi smartphone Android.
Purtroppo non conosciamo le sembianze del dispositivo e non possiamo esprimere giudizi, certamente un display così ampio, oltre i 5.5 pollici del Galaxy Note II, non lo renderanno utilizzabile con una sola mano.
Attendiamo ulteriori notizie (soprattutto per il prezzo).



Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI