Wozniak: un iPhone con Android


Wozniak: un iPhone con Android sarebbe un successo

Steve-Wozniak
Steve Wozniak torna a far parlare di sé con una delle sue classiche dichiarazioni che sicuramente infiammeranno gli animi dei più sfegatati fan Android e iOS.
Il co-fondatore di Apple, infatti, nel corso di un’intervista non ha nascosto di ritenere il colosso di Cupertino ancora un’azienda altamente innovativa, rispedendo al mittente le critiche di coloro che lamentano al contrario una politica eccessivamente conservatrice.
Ma Wozniak è andato anche oltre, affermando che a suo modo di vedere dall’unione tra il melafonino e Android potrebbe nascere un dispositivo capace di accontentare tutti e divenire il leader del mercato mobile.
Il suo ideale di smartphone, infatti, sarebbe un device che può contare sul design, i materiali e la qualità costruttiva che da sempre contraddistinguono Apple, a cui dovrebbero aggiungersi le potenzialità e la libertà garantite da Android.
Questa non è la prima volta che Wozniak suggerisce a Google ed Apple di collaborarepiuttosto che mantenersi ciascuna sulle proprie posizioni ma, sino ad oggi, non si era spinto fino al punto di consigliare al colosso di Cupertino di prendere in considerazione l’odiato sistema operativo rivale.
Adesso sarà interessante scoprire come la prenderanno i fan più sfegatati di iOS.

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

GooPhone realizza i5 e promette di citare in giudizio Apple se lancerà l’iPhone 5 in Cina

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM