Meizu MX quad-core annunciato ufficialmente

Il mio personale pensiero su quale sia il miglior smartphone android Ecco qui di seguito le caratteristiche e le motivazioni per cui credo che questo dispositivo dotato di un ottimo OS e un ottimo hardware sarà al più presto il mio prossimo smartphone!
Il sito cinese CNMO citando alcune "fonti attendibili" havrebbe infatti dichiarato che il nuovo smartphone Meizu verrà rilasciato molto presto e che porterà in dote, oltre al processore a quattro core, una memoria RAM da 2 GB e ben 64 GB di memoria di massa. Ricordiamo che l'attuale versione dual-core annovera solamente 1 GB di memoria RAM e 16 GB di ROM.
Un nuovo super-smartphone potrebbe arrivare presto dalla Cina. L’abbiamo più volte nominato ed annunciato, ed oggi arrivano notizie ufficiose dal sito cinese CNMO; parliamo del Meizu MX, smartphone con sistema operativo Android, processore quad-core e molte altre caratteristiche tecniche da urlo. La presentazione ufficiale, attesa per i primi mesi del 2012, dovrebbe avvenire entro il mese di Maggio.
Il Meizu MX, secondo le dichiarazioni del sito cinese, sarà lo smartphone Android più potente mostrato finora.
Le principali caratteristiche tecniche comprendono:
Processore quad-core; 2 GB di memoria RAM; 64 GB di storage interno;
Per quanto riguarda il processore, secondo la fonte, il Meizu MX non dovrebbe montare un Tegra 3, o un prodotto cinese, bensì il nuovo Samsung Exynos 4412, lo stesso del Galaxy S III.
Il sistema operativo sarà, ovviamente, Android 4.0 Ice Cream Sandwich, con un’interfaccia grafica personalizzata da Meizu.
Purtroppo il display sembra essere l’unica caratteristica sotto gli standard del momento, cioè un qHD da 4 pollici con risoluzione da 960×640 pixel. La fotocamera posteriore sarà da 8 megapixel con focale f/2.2.
Questo nuovo ed interessante smartphone Android sarà commercializzato a partire dal mese di Giugno ad un prezzo di 480 $ (Cina)e 400 $ (Hong Kong) per la versione 32 GB, invece per la versione da 64 GB il prezzo aumenterà a 635 $ (Cina) e 530 $ (Hong Kong).
Sicuramente riuscirà ad ottenere un discreto successo, ma sarà difficile contrastare i colossi del settore come Samsung, HTC, Sony ed LG. Vi terremo aggiornati.
Fonte: http://www.androidiani.com/news/meizu-mx-processore-quad-core-2-gb-di-ram-e-molto-altro-97886

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”