Il nuovo Vivo X3L è lo smartphone 4G più sottile al mondo

Il nuovo Vivo X3L è lo smartphone 4G più sottile al mondo

vivo-x3l

Sembra che il titolo di smartphone 4G più sottile al mondo sia passato ad un nuovo dispositivo: Vivo X3L. L’azienda cinese Vivo ha infatti costruito un prodotto spaventosamente sottile: solo 6.75 millimetri!
A renderlo interessante, oltre alle dimensioni contenute, è sicuramente il costo: in Cina è disponibile a soli 2498¥ (circa 293€).  Le caratteristiche sono decisamente buone per il prezzo con cui è stato lanciato, infatti dispone di un display da 5 pollici con risoluzione 1280 x 720, processore Snapdragon 400 quad-core da 1,2 GHz, 2GB di RAM, fotocamera principale da 8 Mpx, batteria da 2360 mAh e memoria interna da 16GB espandibile tramite slot microSD. Vivo X3L è un aggiornamento della versione X3 e introduce il supporto alle reti LTE.
Il suo peso, batteria inclusa, è di 166 grammi. Inoltre, come la maggioranza dei dispositivi commercializzati in Cina,  dispone dello slot dual-SIM.
Purtroppo l’autonomia di questo smartphone non è sicuramente delle migliori, e anche la versione di Android con cui è stato lanciato non è KitKat, ma dispone di Android 4.3.
Non ci resta che aspettare il suo probabile sbarco in Italia per giudicare con i nostri occhi e le nostre mani quali sono le vere potenzialità di Vivo X3L.
Via e Via

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”