Oppo Find 7a e Find 7, il display tende al giallo: l’azienda risponde

Oppo Find 7a e Find 7, il display tende al giallo: l’azienda risponde

oppo-find7


Stando a quanto riportato da alcuni utenti di Oppo Find 7 e Find 7a, pare che i display dei due top di gamma siano tendenti al giallo, ma la risposta di Oppo non tarda ad arrivare. Il problema, simile sui due terminali, comunque ha effetti differenti su ognuno dei due.
Su Find 7a, cioè il terminale con display Full HD, sembrerebbe che il display abbia dei colori tendenti al giallo proprio sui bordi del pannello. Per quanto riguarda invece Oppo Find 7 (la versione con display QHD) il giallo non è limitato ai bordi ma un po’ a tutto il display e la resa cromatica, a dire degli utenti, sembra poco naturale. Oppo ha risposto che un aggiornamento software è stato rilasciato per risolvere il problema.
La casa cinese, comunque, ha fatto anche sapere di essere disponibile per testare i prodotti che, dopo l’aggiornamento, hanno ancora il problema lamentato dagli utenti. Se necessario, il terminale verrà sostituito. Piccoli problemi, sia software che hardware, me che a quanto pare verranno gestiti con estrema professionalità da parte di Oppo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”