Huawei mostra in un video i 116 processi produttivi per l’Ascend D2


Huawei mostra in un video i 116 processi produttivi per l’Ascend D2


Huawei mostra in un video i 116 processi produttivi per l’Ascend D2
Il produttore cinese Huawei è stato grande protagonista per Android durante il CES di Las Vegas accompagnato dall’ottimo Sony. Entrambi hanno presentato due top-gamma per il mercato smartphone ed anche Huawei ha catturato l’attenzione con il gigante Ascend Mate ed il phablet Ascend D2. Il successo è motivo d’orgoglio per un produttore che alcuni anni fa tentava di farsi conoscere ed il lancio dell’Ascend D2 (molto simile per caratteristiche hardware al Sony Xperia Z) ha portato molto entusiasmo. Per questo Huawei ci mostra come è stato realizzato (almeno una parte).
Le specifiche del nuovo Huawei Ascend D2 sono di tutto rispetto:
  • Display da 5 pollici con risoluzione Full HD e 443ppi
  • SoC quad-core K3V3 (realizzato da Huawei) da 1.5 Ghz
  • Android 4.1 Jelly Bean
  • 2 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Batteria da 3.000 mAh
Certamente un grande avversario per l’Xperia Z, il quale differentemente dall’Ascend D2 conta sul SoC quad-core di Qualcomm, lo Snapdragon S4 Pro, una fotocamera con sensore Exmor R ed una finitura più elegante in vetro, rispetto al corpo unibody in alluminio scelto da Huawei.
Per il resto è grande battaglia e proprio per questo, per colpire gli utenti, il produttore cinese ha deciso di mostrare in video ben 116 processi produttivi che porterebbero alla realizzazione di questo ottimo prodotto.
Per realizzare il corpo in alluminio del nuovo Ascend D2 servirebbero ben 116 processi da completare con l’assemblaggio di tutto il resto.
Forse il video non mostra tutti i processi ma non dubitiamo della buona fede di Huawei. Certamente tra vetro ed alluminio ci sono differenze e spetta all’utente decidere. Ecco il video:

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI