Nvidia Tegra 4: dimostrazione con il videogame Riptide GP 2


Nvidia Tegra 4: dimostrazione con il videogame Riptide GP 2 

Nvidia Tegra 4: dimostrazione con il videogame Riptide GP 2 [VIDEO]
Durante il CES di Las Vegas uno dei maggiori protagonisti è stato Nvidia il quale oltre a presentare la nuova console di gioco portatile con AndroidProject Shield (un prodotto che non sarà economico ma che appartiene ad una nuova famiglia di dispositivi), ha svelato il nuovo e potente Tegra 4. Quest'ultimo è stato protagonista di molti videodimostrativi e di seguito ve ne mostreremo un altro.
Dopo aver visto in azione il nuovo Nvidia Tegra 4 con una versione demo di Dead Trigger 2 anche un nuovo ed ottimo titolo è stato provato su un dispositivo con il nuovo SoC di Nvidia per testarne le potenzialità in merito.
Parliamo di Riptide GP 2, atteso anch’esso per i prossimi mesi, lanciato su un dispositivo Android realizzato proprio per l’occasione, con un display da 11.6 pollici ed Ice Cream Sandwich 4.0.2, con una porta HDMI per il collegamento alla TV.
Indubbiamente il videogame gira perfettamente ed è anche vero che il dispositivo è stato realizzato esclusivamente per queste prove quindi si dovrà attendere una prova su un dispositivo finale per poter giudicare le prestazioni del nuovo Tegra 4, anche se non deluderanno le aspettative.
Presto arriveranno altri test e confronti con i nuovi SoC Qualcomm e Samsung. Si prospetta una grande battaglia di chip nel 2013.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI