ZTE Nubia Z7: smartphone con display da 6.3 pollici e CPU 8-core


ZTE Nubia Z7: smartphone con display da 6.3 pollici e CPU 8-core


ZTE Nubia Z7: smartphone con display da 6.3 pollici e CPU 8-core
Forse dopo le tante novità del CES non in molti ricorderanno che ZTE lo scorso Ottobre 2012 annunciò l'arrivo di un nuovo smartphone high-end, cioè il Nubia Z5. Dopo alcun settimane questo smartphone è stato svelato ma non se ne è saputo nulla in merito ad altri ottimi dispositivi della stessa famiglia, almeno fino ad ora. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe in arrivo un "mostro" chiamato Nubia Z7.
Come era facilmente sospettabile il nuovo Ascend Mate di Huawei sarebbe destinato a non essere per molto tempo il dispositivo mobile più grande del mercato. Infatti il nuovo ZTE Nubia Z7 dovrebbe arrivare con un ampio display da 6.3 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel ed una CPU otto-core.
Ebbene si, un display da 6.3 pollici, certamente più vicino ad essere un tablet, con una risoluzione oltre ai 1080p ed uno delle nuove CPU con otto-core.
ZTE-Z7
Certamente l’aggiunta di 0,2 pollici attualmente non ci sorprenderà, così come anche una CPU con otto-core, come quello presentato alcuni giorni fa proprio da Samsung. Perciò potrebbe essere probabile l’arrivo di un tale dispositivo da parte di ZTE, sia con che senza l’aiuto del produttore sud-coreano.
Dati i recenti lanci di Nubia Z5 e Grand S difficilmente ZTE lancerà questo nuovo mostro entro tempi brevi, anche se tutti vorremmo provarlo al più presto. Inoltre è probabile che un tale dispositivo arrivi durante il 2013 da un grande produttore in grado di fornire più dispositivi al mercato rispetto a ZTE.
Per non smontare i sogni di molti utenti, continuiamo con le informazioni riportate da GizChina. Secondo quest’ultimo il Nubia Z7 sarebbe dotato di 128 GB di storage interno, una batteria da 4.000 mAh, fotocamera da 16 megapixelAndroid 5.0 e compatibilità con reti 4G LTE.
Non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere ulteriori informazioni.


Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI