Huawei Ascend Mate e Ascend D2 si mostrano in immagini ufficiali


Huawei Ascend Mate e Ascend D2 si mostrano in due immagini ufficiali


Huawei Ascend Mate e Ascend D2 si mostrano in due immagini ufficiali
Non è un segreto che Huawei si appresti a svelare al CES 2013 (che aprirà ufficialmente i battenti l'8 Gennaio) due nuovi dispositivi Android, ovvero l'Ascend Mate e l'Ascend D2.
Li abbiamo visti più volte in questi ultimi giorni, e ora arrivano puntualmente due immagini ufficiali che ci mostrano in modo chiaro il loro design. Partiamo dall’Ascend Mate (in foto sopra) che ha come obiettivo quello di spodestare il Galaxy Note II dal trono dei phablet: si tratta di un 6.1 pollici (le ultime indiscrezioni lo vorrebbero con risoluzione 720p, ma ci sembra alquanto strano su una diagonale del genere) dotato di un processore quad-core e 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una batteria da 3800 mAh con sistema operativo Android 4.1.
L’Ascend D2 (sotto; il render non è nuovo ma questa volta è in alta risoluzione) ha invece tra le sue specifiche tecniche un display da 5 pollici full HD, una CPU Huawei da 1.5 GHz, una fotocamera da 13 Megapixel e Android 4.1, con interfaccia personalizzata, a muovere il tutto.
Non ci resta che attendere l’inizio della fiera di Las Vegas per sapere finalmente tutti i dettagli.
D2

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI