Vizio presenta il nuovo Ultrabook Thin+Light


Vizio presenta il nuovo Ultrabook Thin+Light



Vizio renderà a breve disponibile la nuova versione dell’ Ultrabook Thin+Light, caratterizzato dal supporto nativo a Windows 8 grazie all’adozione di un nuovo display Touchscreen IPS che offrirà allo stesso tempo anche un’ottima resa cromatica. Questo ultraportatile sarà venduto in due configurazioni con diagonale da 14″ e 15,6″, il primo è un HD+ il secondo un Full-HD.
Per quanto riguarda l’hardware l’azienda prevede l’utilizzo di CPU Quad-core Intel Ivy Bridge o AMD A10, con opzione di grafica dedicata Radeon almeno per quanto riguarda la versione AMD. Non ci sono ancora le specifiche complete ma, stando alle immagini emerse, questo Ultrabook avrà un design molto curato, peserà  fino a 1,7 Kg nella versione da 15,6 pollici, e offrirà supporto SSD, USB 3.0 con una batteria da 100Wh. I prezzi dovrebbero essere in linea con la serie precedente, quindi per il modello top da 15,6″ con Core i7 aspettiamoci non meno di 1199 dollari.
Vizio ha inoltre presentato i nuovi PC All-In-One con modelli equipaggiati con pannello da 24 a 27 pollici Full HD Touchscreen, Windows 8, Intel Ivy Bridge e un ottimizzato sistema di periferiche di input con interfaccia Wireless. Più info a questo link.

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

GooPhone realizza i5 e promette di citare in giudizio Apple se lancerà l’iPhone 5 in Cina