Blue presenta una nuova serie di smartphone Android 4.2 Dual SIM Quad Core!


Blue presenta una nuova serie di smartphone Android 4.2 Dual SIM Quad Core!

blue phone series
Sebbene il produttore Blue abbia intenzione di commercializzare la nuova gamma Life solo negli Stati Uniti, è comunque interessante vedere come una piccola realtà abbia realizzato tre device decisamente molto buoni, dalle ottime caratteristiche e accattivanti esteticamente. Si tratta di tre smartphone che sono accomunati da una piattaforma hardware simile e composta da un processore MediaTek MT6589 da 1.2 GHz Quad-Core che offre la soluzione ARM Cortex-A7 con processo produttivo a 28nm e scheda grafica PowerVR Series5XT. 
Gli smartphone che presto arriveranno sul mercato sono:
BLU PRODUCTS ONE
Life One
Life One è costruito in solido alluminio realizzato con uno dei processi di produzione più esclusivi e difficili disponibili oggi, con una conseguente eccezionale qualità costruttiva e design da top gamma. Dotato di un display da 5.0 pollici IPS HD con vetro Corning Gorilla Glass 2, Life One vanta una fotocamera da ben 13,0 megapixel con autofocus, flash LED e registrazione video Full HD a 1080p. La fotocamera frontale è da ben 5.0 megapixel, mentre la memoria interna è pari a 16GB esapndibile insieme ad 1 GB di RAM. Misura 144 x 73 x 8,9 millimetri e ha una batteria da 2000mAh e con il supporto per la connettività Quad Band GSM più Tri-Band HSPA 850/1900/2100. Life One sarà in vendita a 299 dollari sbloccato attraverso vari siti web negli Stati Uniti.
BLU PRODUCTS LIFE VIEW
Life View
Life View è stato realizzato per essere sottile e maneggevole con uno spessore di 8,9 millimetri e con la parte posteriore in alluminio. Offre un display IPS da 5,7 pollici HD, fotocamera posteriore da 12,0 megapixel con autofocus e flash LED e registrazione video Full HD a 1080p. La fotocamera frontale è da ben 5.0 megapixel, mentre la memoria interna è pari a 16GB esapndibile insieme ad 1 GB di RAM. Misura 161 x 82 x 8,9 millimetri e ha una batteria da 2600mAh e con il supporto per la connettività Quad Band GSM più Tri-Band HSPA 850/1900/2100. Life View sarà in vendita a 299 dollari sbloccato attraverso vari siti web negli Stati Uniti.
BLU PRODUCTS LIFE PLAY
Life Play
Life Play è stato progettato per una generazione alla moda e più giovane, alla ricerca di un design sofisticato e rinfrescante. Caratterizzato da un design incredibilmente sottile è spesso 7,9 millimetri, offre una soluzione One-Glass- Solution per il display da 4,7 pollici IPS HD. La fotocamera posteriore è da 8,0 megapixel con autofocus e flash LED e registra video Full HD mentre la fotocamera anteriore è da da 2.0 megapixel. La memoria interna è da 4GB espandibile e non manca 1GB di RAM per dimensioni pari a 134 x 68 x 7,9 millimetri con una batteria da 1800 mAh e con il supporto per la connettività Quad Band GSM più Dual-Band HSPA 850/1900. Life Play sarà in vendita a 229 dollari sbloccato attraverso vari siti web negli Stati Uniti.
Duqnue come vediamo una serie di soluzioni interessanti che saranno tutte dotate di supporto Dual SIM e Android 4.2 Jelly Bean.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”