Sony Xperia SP: primo render ufficiale?


Sony Xperia SP: primo render ufficiale?

Xperia-SP-M35hVi abbiamo già parlato di Xperia SP, uno smartphone Sony di fascia medio-alta e l’immagine che vedete sopra dovrebbe proprio rappresentarlo. Si tratta di un’immagine che riporta esattamente il design delle foto trapelate in precedenza e che richiama il design già visto con Xperia Z.
Dunque, all’apparenza dovrebbe trattarsi di un vero, ma naturalmente la certezza non ve la possiamo dare. Resta il fatto che l’immagine sta facendo comunque il giro del mondo e tutti i siti del settore ne stanno parlando. Ricordiamo che a sostenere l’ipotesi che l’immagine sia reale, c’è la conferenza stampa che Sony ha indetto per il 18 Marzo in Russia, dove dovrebbe presentare tra i vari smartphone anche Xperia SP per poi essere già in commercio il giorno successivo 19 Marzo. Xperia SP è uno smartphone dotato di SoC Snapdragon S4 Pro MSM8960T dual core da 1.7 GHz, GPU Adreno 320, display da 4.6 pollici con risoluzione HD, fotocamera da 8 MP con sensore Exmor RS, scocca in alluminio e policarbonato, memoria interna da 8 GB e di slot per la MicroSD.
Secondo le ultime notizie, come detto, dovrebbe essere in vendita già il 19 Marzo ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 389 euro. Per saperne di più non ci resta che aspettare il 18 Marzo. 
Via 

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

GooPhone realizza i5 e promette di citare in giudizio Apple se lancerà l’iPhone 5 in Cina

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM