Huawei si prepara a lanciare il nuovo MediaPad 7 Vogue, tablet 7 pollici di fascia economica


Huawei si prepara a lanciare il nuovo MediaPad 7 Vogue, tablet 7 pollici di fascia economica


huawei-mediapad-7-vogue
Huawei MediaPad 7 Vogue lo avevamo intravisto alcune settimane fa e adesso in rete appare un primo render di quello che dovrebbe essere il prossimo Tablet economico da 7 pollici del produttore cinese. Sebbene ancora non ci sia niente di ufficiale, il tablet verrà commercializzato in due varianti: la prima con processore quad-core fino ad 1.2 Ghz, la seconda adotterà lo stesso numero di core ma spinti fino a 1.5 Ghz.
La fonte riporta come oltre a queste due varianti, ve ne siano altre tre dello stesso modello ma non è ancora chiaro come siano suddivise, se ci sarà una versione dotata solo di modulo Wi-Fi,  Wi-Fi + 3G e magari l’ultima completa anche di LTE o ancora più versioni dedicate ad altri mercati selezionati.
huawei-mediapad-7-vogue-2
Il foglio delle specifiche depositato durante la certificazione DLNA svela un display da 7 pollici con una risoluzione di 1024×600, Android 4.1 Jelly Bean ed infine una porta HDMI. Questo è quello che finora conosciamo di questo prodotto, aspettando che venga presentato ufficialmente sul mercato, sicuramente come tablet di fascia medio bassa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI