Samsung Galaxy S IV: trapelano nuove immagini della variante DUOS


Samsung Galaxy S IV: trapelano nuove immagini della variante DUOS 

Samsung Galaxy S IV: trapelano nuove immagini della variante DUOS [UPDATE: Video]
Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale del nuovo Galaxy S IV ma certamente non si fermano i rumors e le nuove immagini scattate alla variante DUOS. Quest'ultima è la protagonista di una vasta galleria immagini che dovrebbe mostrare le sembianze del nuovo Galaxy S IV, con un design apparentemente confermato rispetto a quello dei giorni scorsi.
Le nuove fotografie sono apparse su un portale cinese ed hanno fatto il giro del mondo il pochissimo tempo.
Eccole:
Queste foto sono accompagnate da una scheda tecnica ormai conosciuta:
  • Android 4.2 Jelly Bean;
  • Display da 4.99” AMOLED/PHOLED con risoluzione Full HD;
  • Fotocamera da 13 megapixel;
  • SoC Exynos 5410 1.8 GHz Octa-core;
  • GPU PowerVR SGX 544MP3;
  • 2 GB RAM
  • 16 GBdi memoria interna;
  • Batteria da 2.600 mAh;
  • 140.1 x 71.8 x 7.7mm
  • Peso di 138 grammi;
  • Smart Scroll, Smart Pause e Air View;
Interessante anche la presenza di alcuni funzioni esclusive dei Galaxy Note dotati di S-Pen. Il design richiama molto quello del Galaxy Note II e secondo quanto riportato da una fonte interna a SamMobile, questo non è altro che un primo prototipo del GS4 che possiamo ritrovare in giro per il mondo, come molti altri.
Inoltre le informazioni sul display PHOLED e sull’Octa-Core non sarebbero reali, sempre secondo la stessa fonte. Perciò non ci resta che attendere stasera per poter conoscere realmente il nuovo Galaxy S IV.

Con la grande mole di notizie ed immagini arrivate nelle ultime ore ci vuole un pò di chiarezza e proprio per questo ci arrivano delle prime considerazioni su questo prototipo che ha fatto il giro del web.
Il Galaxy S IV fotografato è il modello dual-Sim (WCDMA + GSM) con un bloatware preinstallato, la texture del corpo del Galaxy S IV è basata su un tratteggio incrociato rispetto all’effetto metallico che avevamo con il GS3.
Avremo una cornice più sottile per dare spazio al display da 4.99 pollici con il classico tasto Home centrale in rilievo. Il posteriore è in plastica ma usa un nuovo design più bello rispetto a quello del precedessore (considerazioni della fonte).
Proprio per quanto riguarda il display, il produttore sud-coreano avrebbe registrato un nuovo marchio, ovvero: Hyper Bright Display. Quest’ultimo potrebbe essere il nome del display PHOLED spesso avvicinato al Galaxy S IV.
Il Galaxy S IV avrà ovviamente specifiche da top-gamma del mercato con un processore ad 8 core (Exynos 5 Octa 4+4?). “Mettalic feel” , sembrerà uno smartphone molto solido e si dovrebbe percepire a fatica che si ha in mano un dispositivo di plastica, contenute anche le dimensioni ed il peso.
La batteria sarà ancora una volta sostituibile ma non è stata confermata la capienza, slot per microSD e doppio slot SIM per la versione DUOS. Il software offrirà smart stay, smart scroll, smart pause, Air View (utilizzabile col dito e per il quale viene fornito anche un pacchetto SDK per gli sviluppatori).
Insomma tutto ciò che avevamo già riportato con precedenti news. Adesso non ci resta che attendere la mezzanotte.
Si avvicina la presentazione ufficiale ma non cessano i rumors sul Galaxy S IV. Ultimi arrivati dei video con protagonista quello che sarebbe un prototipo del GS4 DUOS.
Ecco i video:
Ecco un nuovo video pubblicato da pochi minuti da Samsung su YouTube. Una presentazione del nuovo Exynos 5 Octa che dovremmo ritrovare nel nuovo Galaxy S IV.
Ovviamente già lo conosciamo bene perciò aspettiamo ulteriori informazioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”