Galaxy S III doppia iPhone 5 sulla durata della batteria in navigazione web


Galaxy S III doppia iPhone 5 sulla durata della batteria in navigazione web


Vi siete mai chiesti quale fosse lo smartphone con l’autonomia maggiore per quanto riguarda la navigazione web? Al quesito oggi rispondono i ragazzi dello staff di Intomobile, che hanno eseguito un test con vari dispositivi ed hanno provveduto a pubblicarne i risultati. Questi ultimi sono quanto mai incoraggianti per il device di punta di casa Samsung, anche se non è stato considerato affatto il top di gamma  LG, ovvero l’attuale  Optimus G. E’ da tenere in considerazione, infatti, il test eseguito da LG dal quale era emerso che il suo nuovo Optimus G aveva un’autonomia superiore rispetto a quella del Galaxy S III.
Tornando al test, a sfidarsi in questa prova di navigazione web sono i seguenti dispositivi: Galaxy S III, Xperia S, HTC One X, iPhone 4S, iPhone 5, Nokia Lumia 900 ed HTC Sensation XL.
La tabella che ci propone IntoMobile è comunque molto chiara e dalla quale si evince facilmente che il Galaxy S III ha una durata di praticamente 6 ore di navigazione web, contro ad esempio le sole 3 ore e poco più dell’iPhone 5, un risultato davvero eccezionale in quanto mette in mostra come ilGS III riesca ad offrire un’autonomia pressochè doppia rispetto allo smartphone di casa Apple.
Questo ci assicura che, a sera, durante una giornata di lavoro intenso o comunque partendo di buon ora alla mattina, difficilmente arriveremo con la batteria scarica. Anche perché navigare per sei ore di fila è anche troppo, per cui sicuramente avremo a disposizione una batteria di ottima durata.
Voi con il vostro Galaxy S III vi trovate con i risultati del test?
[Via]

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

Meizu MX4, la recensione