LG Nexus 4 appare nel listino dei prodotti di Carphone Warehouse!


LG Nexus 4 appare nel listino dei prodotti di Carphone Warehouse!



A poche ore dalle prime immagini che avrebbero rivelato involontariamente lo smartphone di Google creato in collaborazione con LG, nome in codice Mako, ecco arrivare un altra piccola conferma da CarPhone Warehouse: nel listino dei magazzini è apparso il prodotto LG Nexus 4, disponibile sia nella colorazione nera che bianca.




Dunque oltre alla conferma dell’effettivo arrivo di questo terminale, arriverebbe anche il nome ufficiale, che non sarà più “Optimus Nexus” o “Nexus G”. Come potete notare dallo screen, nel codice prodotto non si fa nessun riferimento alla quantità di memoria interna presente nel Nexus 4, speriamo non siano veramente 8 GB come nell’unità di test che è apparsa recentemente sulla rete.



Tuttavia rimangono ancora molti dubbi: non possiamo ancora essere sicuri che questo sia effettivamente il successore del Galaxy Nexus. Ci sono alcune stranezze che vanno considerate:
  • All’avvio dello smartphone, come notiamo dagli screen postati ieri, c’è il logo di LG, sul Nexus One, Nexus S, Galaxy Nexus e Nexus 7 all’avvio c’è solo il logo di Google
  • Sul retro anzi che la semplice scritta “Google” c’è scritto “with Google
  • Secondo i leak ci sarebbero solo 8 GB di memoria interna senza slot di espansione
Quindi se non è effettivamente il prossimo Nexus, che terminale potrebbe essere? Secondo noi potrebbe trattarsi di un’alternativa “low-cost” all’Optimus G, con specifiche diverse (fotocamera da 8 megapixel, minore memoria interna) e Android puro senza personalizzazioni.
Tuttavia sono solo supposizioni, aspettiamo una conferma ufficiale o meno da Parte di Google e/o LG.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI