LG Optimus Nexus (Lg Nexus 4) vs Galaxy Nexus: immagini e specifiche a confronto!


LG Optimus Nexus (Lg Nexus 4) vs Galaxy Nexus: immagini e specifiche a confronto!


In assenza di ulteriori immagini e informazioni complete, ecco che arriva un primo confronto tra il Galaxy Nexus e il nuovo Lg Optimus Nexus o LG Nexus 4 che dir si voglia. Un versus ovviamente ancora non completo ma che possiamo comunque apprezzare vedendo alcune immagini che mettono in evidenza le differenze tra la parte posteriore e frontale dei due smartphone. Sebbene siano simili per forma e dimensioni, lo smartphone LG offre una parte posteriore molto diversa dall’attuale Google Phone e, secondo recenti rumors da confermare, dovrebbe avere una finitura in vetro che rende più solido e piacevole al tatto il device. L’altoparlante è posto sempre nella parte bassa per entrambi i telefoni e la soluzione LG sembra offrire una cassa leggermente più grande.
Di seguito le caratteristiche tecniche principali a confronto:
Ovviamente anche la parte frontale è stata messa a confronto e come vediamo la somiglianza in questo caso è maggiore con una forma molto simile per entrambi i dispositivi e con la fotocamera frontale dell’LG ben in evidenza e spostata a sinistra sulla parte alta.
Materiali diversi anche per la cornice intorno al display che, sempre secondo i rumor, dovrebbe essere in alluminio o comunque metallo per Optimus Nexus. Insomma, un primo confronto decisamente molto interessante che mostra le differenza più importanti e al momento note.
Ovviamente per entrambi connettività massima con NFC, Bluetooth, Wi-fi (Dual Band per LG), Android Beam e forse una soluzione LTE per il nuovo Nexus in arrivo.
In attesa di notizie ufficiali ovviamente il tutto è da prendere con le dovute cautele.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI