Ed ecco un render del Galaxy S IV


Ed ecco un nuovo falso-render del Galaxy S IV


Galaxy S IV
Non sarà di certo mai lui, ma dobbiamo dare credito al render qui sopra di cercare un minimo di originalità rispetto al solito design che Samsung sembra seguire scrupolosamente dal Galaxy S III in poi, pertanto ha attirato la nostra attenzione più di tanti altri.
Assieme alle immagini poi, giungono anche un sacco di specifiche più o meno fantasiose (ma Corning non aveva detto che il Gorilla Glass 3 non sarebbe arrivato prima della seconda metà del 2013? Forse questo dettaglio è sfuggito all’autore del fake render), tra le quali gradiremmo molto un pulsante dedicato per la fotocamera (che però è finora sempre stato assente dalla linea Galaxy S), e una batteria così generosa da spingersi oltre i 3.000 mAh  e anche i doppi speaker anteriori, perché l’audio è troppo “castrato” quando lo smartphone è appoggiato su un tavolo. Niente Exynos Octa in compenso, ma “solo” un quad-core Exynos 5450 con GPU Mali-T658.
Nel complesso insomma il quadro non è nemmeno troppo fantasioso, ma i particolari “fuori fuoco” sono comunque numerosi, e non parliamo solo del design. In ogni caso non ci dispiacerebbe se Samsung spezzasse un po’ la monotonia azzardando qualcosa di più, ma ora che è così sulla cresta dell’onda è anche più difficile che l’azienda scelga di stravolgere troppo le cose, almeno stilisticamente parland
o

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI