Xiaomi Mi2A potrebbe arrivare a Maggio con un nuovo display da 5 pollici Full HD


Xiaomi Mi2A potrebbe arrivare a Maggio con un nuovo display da 5 pollici Full HD



Pochi giorni fa abbiamo avuto il piacere di mostrarvi la recensione dello Xiaomi Mi2 attraverso la Rubrica dei Lettori grazie ad uno dei nostri affezionati utenti che gentilmente ci ha offerto il suo punto di vista su uno smartphone molto seguito ma che purtroppo, per il momento, non è riuscito ad arrivare sul nostro mercato se non tramite canali di importazione. Torniamo quindi a parlare proprio dell’ultimo top gamma, Xiaomi Mi2, grazie a nuove indiscrezioni che ne indicano un refresh hardware come accaduto lo scorso anno con il modello Mi-One S. Il nome del modello sarebbe Xiaomi Mi2A e potrebbe arrivare già dal prossimo mese di Maggio.
Sebbene al momento non si possa parlare di novità a livello tecnico, si parla di un display più grande e pari a 5 pollici con risoluzione 1080p. In questo modo avremo un nuovo modello all’anno e un restyling di quello attuale dopo alcuni mesi, pronosticando quindi la presentazione di un possibile Xiaomi Mi3 verso la fine dell’estate, cosi come già accaduto lo scorso Agosto proprio con l’attuale top gamma della società. Al momento si parla di pure speculazioni ma abbastanza realistiche.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI