OCZ annuncia l’Acceleratore SSD ZD-XL


OCZ annuncia l’Acceleratore SSD ZD-XL



OCZ, brand che in questi ultimi anni ha conquistato un ruolo importante nel panorama dello storage flash, annuncia l’imminente presentazione dell’Acceleratore SSD ZD-XL SQL, un prodotto pensato per la fascia enterprise e per questo dotato del meglio che attualmente la casa americana può offrire sotto il profilo hardware e software.
ZD-XL SQL troverà applicazione soprattutto nei server e data center di nuova generazione e coniugherà la tecnologia SSD PCI-E con un’ottimizzata protezione dei dati. L’unità si servirà anche del nuovo software di virtualizzazione OCZ VXL 1.3 e di LXL, tecnologia che permette di migliorare la tecnologia di caching, con un impatto minore sulle risorse di Sistema e un’ ottimizzazione per i sistemi Linux.
L’OCZ ZD-XL verrà presentato al Cebit di Hannover la prossima settimana, vetrina dove OCZ mostrerà ovviamente altre novità; molto atteso è l’ SSD Vector PCI-E, che utilizzerà l’iterfaccia gen. 2.0 e sarà il nuovo punto di riferimento per le workstation ad alte prestazioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI