ASUS Taichi

ASUS Taichi: ecco il nuovo Transformer a doppio schermo


Asus ha realizzato il primo tablet a doppio schermo in grado di far lavorare due utenti contemporaneamente coniugando le caratteristiche di un tablet e di un notebook con due display da 11,6 o 13,3 pollici di tipo Super IPS+ che possono essere usati in modo indipendente in modo da eseguire diverse applicazioni.

Come detto nell’introduzione ASUS Taichi monta Molto utile per chi lavora in gruppo. All’interno del tablet troviamo un processore Intel Core i7 di terza generazione, 4 GB di RAM, SSD, due porte USB 3.0, uscite mini DisplayPort e micro HDMI, fotocamere posteriore da 5 Megapixel e anteriore con risoluzione HD e chip NFC. ASUS Taichi è stato pensato per Windows 8 ma sicuramente monterà anche Android 4.0 ICS.
Interessante anche la tastiera illuminata con la quale è possibile utilizzare ASUS Taichi anche di notte. Davvero un ottimo prodotto che farà felice soprattutto chi usa il tablet per lavorare quotidianamente.
Ecco la comunicazione di ASUS sulla pagina ufficiale di Facebook:
ASUS Taichi è un nuovo rivoluzionario prodotto appena presentato a Computex 2012 e che combina la potenza di un ultrabook con la mobilità e la flessibilità di un tablet. E’ stato pensato per Windows 8 e dispone di un doppio display LED di tipo IPS/FHD. Lo schermo sulla cover è dotato di funzionalità touch e permette di usare questo ultraportatile come se fosse un tablet, quando è richiuso. Inoltre i due schermi sono completamente indipendenti, quindi ASUS Taichi può perfino essere usato da due utenti diversi contemporaneamente!


fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI