Galaxy S III ha un chip audio Wolfson

Conferma: il Galaxy S III ha un chip audio Wolfson



E fin dalla presentazione del Galaxy S III che in molti si sono chiesti quale chip audio Samsung avesse adottato per il suo nuovo Galaxy S III, in quanto le prestazioni audio dello smartphone, soprattutto in chiamata, sono davvero eccellenti. Sul Galaxy S di prima generazione, Samsung aveva puntato su un chip audio progettato dall’azienda scozzese Wolfson, salvo poi ripiegare su un chip Yamaha per la realizzazione del suo Galaxy S II. Ora, invece, Samsung fa marcia indietro  - per modo di dire – decidendo nuovamente di adottare per il Galaxy S III un chip audio Wolfson, precisamente un WM1811 HD Audio Hub, che promette audio cristallino sia in chiamata che durante la riproduzione audio e video.
Di seguito, la conferma ufficiale di Wolfson:
Siamo lieti che Samsung abbia dimostrato ancora una volta la sua fiducia nelle nostre soluzioni Audio Hub, questa volta includendo il WM1811 nel suo smartphone di punta GALAXY S III, il cui lancio rafforzerà ulteriormente la posizione di Samsung come leader mondiale nella produzione di smartphone.
Ora quindi sappiamo a cosa sono dovute le prestazioni eccellenti del Galaxy S III anche nel comparto audio, tutto merito del nuovo chip Wolfson che gestisce intelligentemente le risorse hardware e fornisce ottime prestazioni contenendo i consumi. Da qui la decisione di Samsung di scegliere nuovamente l’Audio Hub Wolfson per la realizzazione del suo Galaxy S III.
[Via]

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

GooPhone realizza i5 e promette di citare in giudizio Apple se lancerà l’iPhone 5 in Cina

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM