LG Optimus L3

LG Optimus L3 arriva anche in versione dual-SIM


LG ha annunciato l’arrivo sul mercato di una variante del nuovo Optimus L3 dotata di slot per la doppia SIM, in grado quindi di gestire due operatori contemporaneamente ed accedere a tutte le funzionalità di Android. Sebbene si tratti della fascia entry level del produttore, LG Optimus L3 Dual potrebbe risultare un’ottima soluzione per chi è alla ricerca di un device completo senza portarsi appresso due telefoni.
Le caratteristiche tecniche rimangono le stesse della versione normale, quindi Android 2.3 Gingerbread, chipset Qualcomm MSM7225A (Cortex-A5 CPU @ 800MHz, 384MB RAM, GPU Adreno 200), 3.2 “QVGA TFT, HSDPA, fotocamera da 3MP con video VGA, Wi-Fi b / g / n, Bluetooth 3.0 e batteria da 1540 mAh.
LG Optimus L3 Dual sarà disponibile inizialmente in Ucraina dai primi di Luglio ad un prezzo di circa $185, (€150) per poi sbarcare anche in Russia e Cina nelle settimane successive. Non vi sono attualmente piani per un possibile arrivo anche dalle nostre parti sebbene un device di questo tipo potrebbe risultare interessante vista la scarsa concorrenza che c’è nel mercato degli smartphone dual-sim.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI