Lifetouch L: Il nuovo Tablet di Nec da 7.9 mm di spessore con Android ICS

Lifetouch L: Il nuovo Tablet di Nec da 7.9 mm di spessore con Android ICS


Nec ha presentato un nuovo Tablet basato su Android OS nella versione Ice Cream Sandwich dalle caratteristiche interessanti dedicato ad un’utenza variegata sia a scopo lavorativo che ludico. Lifetouch L Spicca lo spessore minimale del device inferiore a 8 mm ( 7.99 mm) che lo porta  a pesare solamente 540 gr.
L’hardware utilizzato vede la presenza del processore TI OMAP 4460 Dual core, 1 gigabyte di memoria ram e  due proposte per lo storage con 16 o 32 gigabyte espandibili tramite scheda SD. Doppia fotocamera con anteriormente 1.2 mpx per videochat e posteriormente 5 mpx.
NEC LifeTouch L
Il display utilizzato sarà di tipo IPS da 10.1 pollici con risluzione 1280 x 800. wi-fi con supporto a banda 5 ghz, uscita micro HDMI,usb 2.1,gps e modulo 3G disponibile come optional installabile secondariamente. Integrerà un software per il parental control dedicato all’uso sicuro del dispositivo per i più piccoli, offrendo un controllo sui contenuti visualizzabili per fascia d’età.
Lifestile L è acquistabile attualmente in Giappone con un prezzo al cambio di circa 450€ ma non sappiamo tempistiche e possibilità riguardo una possibile commercializzazione per il mercato europeo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

Lo smartphone più sottile al mondo: Vivo X1 con soli 6.55mm di spessore!