Amazon presenta il successore del Kindle Fire

Amazon pronta a lanciare il successore del Kindle Fire



E’ passato davvero poco tempo da quando Amazon ha lanciato il Kindle Fire lo scorso Novembre e sembra che sia già pronta a rilasciare la nuova versione del suo hardware portabandiera che, secondo CNET potrebbe arrivare il 31 Lugio, insieme ad una nuova gamma di eBook reader E Ink.
Tra i cambiamenti, secondo CNET, sarà inclusa una fotocamera e pulsanti del volume, ma non è ancora chiaro se il nuovo Kindle Fire riceverà un aggiornamento della memoria, Bluetooth, o anche uno schermo ad alta risoluzione poiché, stando ai numerosi rumors, il Nexus 7 avrà uno schermo di7 pollici  ed una risoluzione di 1280 x 800 e quindi ci aspettiamo che il prossimo Kindle Fire possa rispondere per lo meno a questi requisiti. Inoltre, se Amazon vuole competere con Google sul prezzo, potremo vedere il nuovo hardware Amazon con offerte speciali a meno di $199 (circa €160) e potrà forse finalmente competere con l’atteso tablet di Google, sempre stando ai rumors.
Arriverà anche in Italia? A differenza del primo Kindle Fire, , potrebbe arrivare dato che durante l’Estate verrà esteso il supporto dell’Amazon App Store anche per il nostro Paese.


[Via]

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

GooPhone realizza i5 e promette di citare in giudizio Apple se lancerà l’iPhone 5 in Cina

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM