Samsung, la storia si ripete: un Galaxy S III prende fuoco ed esplode

Samsung, la storia si ripete: un Galaxy S III prende fuoco ed esplode


Molti utenti si sono lamentati del fatto che il Galaxy S III sia molto simile al Galaxy S II e non valga la pena acquistarlo. Ebbene, a confermare ancora una volta questa “similitudine” arriva il malfatto: dopo il Galaxy S II dell’anno scorso, anche il Galaxy S III prende fuoco ed esplode.
Il Galaxy S III che vedete in foto appartiene ad un utente irlandese che stava viaggiando all’interno della sua auto. Ad un certo punto, racconta Dillon, è comparsa una fiamma bianca accompagnata da alcune scintille, infine lo scoppio. Non è il primo smartphone che sentiamo esplodere, lo scorso anno è toccato ad un iPhone 4 e successivamente ad un Galaxy S II.
Il danno interessa la base del telefono ma non la porta Micro USB che sembra funzionare ancora come anche il display, invece la ricezione era nulla. Il telefono ora è in fase di verifica presso i centri Samsung.
L’utente è per fortuna rimasto illeso ma la macchina ora ha qualche pezzo del cruscotto fuso e il telefono avrebbe potuto trovarsi vicino alla faccia o in tasca e fare danni veramente più seri.
Che dire, sembra che ogni anno il top di gamma Samsung debba esplodere o per lo meno prendere fuoco, chissà se Samsung manterrà il primato anche il prossimo anno?
Vi lascio ad una galleria con tutte le foto del fatto


Fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI