CyanogenMod 9 Nightly per Galaxy S III

La CyanogenMod 9 Nightly per Galaxy S III è ufficiale


Finalmente anche il Samsung Galaxy S III riceve la prima ROM CyanogenMod 9 Nightly, basata su Android Ice Cream Sandwoch 4.0.4 stock con ovviamente aggiunte da parte del team, tra cui Root ed altre interessanti feature. Certamente non è consigliata l’installazione della CyanogenMod 9 per quegli utenti che volessero utilizzare la ROM quotidianamente, in quanto, come ogni prima release che si rispetti, la CM9 Nightly attualmente disponibile per il dispositivo non ha tutte le funzioni perfettamente disponibili. Infatti la lista dei bug, seppur sorprendentemente breve, esiste e ci comunica che non sono funzionanti:
  • Radio FM
  • Fotocamera
  • Wi-Fi



 
Per coloro i quali volessero provare la prima CyanogenMod 9 Nightly, sul forum dov’è presente la guida per l’installazione della ROM ed anche delle Google Apps, in quanto, ricordiamo, tutte le ROM CM non includono le GApps che vanno flashate a parte.

[ROM] CyanogenMod 9 per Galaxy S III

Per qualsiasi chiarimento sull’installazione o per essere supportati dai membri del forum, vi consigliamo di leggere attentamente tutti i passaggi della guida e di commentare, esponendo il vostro problema o la vostra personale esperienza con questa ROM. Ricordiamo, inoltre, che consigliamo solo agli utenti più esperti di seguire tali procedimenti. Buon flashing!
[Via]

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

GooPhone realizza i5 e promette di citare in giudizio Apple se lancerà l’iPhone 5 in Cina