LG Optimus 4X HD: nuovi interessanti video

LG Optimus 4X HD: nuovi interessanti video 


LG sta facendo un ottimo lavoro per poter presentare il nuovo top-gamma Android, cioè Optimus 4X HD. Questi interessanti video realizzati da LGintheBox hanno anche fatto incuriosire molti utenti su questo nuovo device, tanto da accendere animate discussioni che la maggior parte delle volte riassumono il pensiero unico della decisione sbagliata di utilizzare un quad-core Tegra 3. Nvidia nell’ultimo periodo non è stata particolarmente amata dagli utenti Android ma LG Italia grazie a questi video cerca di non focalizzare la nostra attenzione solamente sulle ottime prestazioni ma anche sull’ottimo software personalizzato dal produttore sud-coreano.

Il primo episodio di questa mini-serie realizzata da LG Italia lo avevamo già visto e parlava propria della potenza della CPU quad-core Nvidia Tegra 3. Oggi invece vi proponiamo altri 4 episodi che ci presentano interessanti funzioni introdotte da LG, cioè: Time Catch, Media Plex, Effetti Live “Facce Simpatiche” ed HDR.
Ecco i video:






Il nuovo LG Optimus 4X HD arriverà tra pochi giorni nei nostri negozi e sarà commercializzato ad un prezzo di 529 €, sicuramente sarà il quad-core Android meno costoso del mercato e con questa scelta LG potrebbe dare molto filo da torcere a Samsung ed HTC.
Ottime prestazioni grazie al Tegra 3, display in HD ed un software ottimizzato fanno di Optimus 4X HD un ottimo smartphone. Voi quale preferite tra i 3 top-gamma del mercato?




Fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

Meizu MX4, la recensione