LG sta facendo un ottimo lavoro per poter presentare il nuovo top-gamma Android, cioè Optimus 4X HD. Questi interessanti video realizzati da LGintheBox
hanno anche fatto incuriosire molti utenti su questo nuovo device,
tanto da accendere animate discussioni che la maggior parte delle volte
riassumono il pensiero unico della decisione sbagliata di utilizzare un quad-core Tegra 3. Nvidia nell’ultimo periodo non è stata particolarmente amata dagli utenti Android ma LG Italia grazie a questi video cerca di non focalizzare la nostra attenzione solamente sulle ottime prestazioni ma anche sull’ottimo software personalizzato dal produttore sud-coreano.
Il primo episodio di questa mini-serie realizzata da LG Italia lo avevamo già visto e parlava propria della potenza della CPU quad-core Nvidia Tegra 3. Oggi invece vi proponiamo altri 4 episodi che ci presentano interessanti funzioni introdotte da LG, cioè: Time Catch, Media Plex, Effetti Live “Facce Simpatiche” ed HDR.
Ecco i video:
Il nuovo LG Optimus 4X HD arriverà tra pochi giorni nei nostri negozi e sarà commercializzato ad un prezzo di 529 €, sicuramente sarà il quad-core Android meno costoso del mercato e con questa scelta LG potrebbe dare molto filo da torcere a Samsung ed HTC.
Ottime prestazioni grazie al Tegra 3, display in HD ed un software ottimizzato fanno di Optimus 4X HD un ottimo smartphone. Voi quale preferite tra i 3 top-gamma del mercato?
9c1af9d3f79d630c85694fec6cc737f14b1460b144f179c708 Crearsi un proprio server, raggiungibile ovunque e comunque è una situazione ideale per ogni sviluppatore. In questa piccola guida ti illustrerò come ottenere un Home Server con un Raspberry PI . Strumenti necessari Il necessario per ottenere il nostro obiettivo è costituito sostanzialmente da un dispositivo Raspberry PI model A (o superiore) con installato sulla scheda SD l'OS Raspian e una connessione ad internet. Pulizie dei file inutili Raspberry ha limitate prestazioni, quindi dobbiamo ridurre al minimo gli sprechi. Visto che lo usi come server, puoi eliminare tutti i file inerenti all'interfaccia grafica in modo da liberare circa 700mb: sudo apt-get purge xserver.* x11.* xarchiver xauth xkb-data console-setup xinit lightdm lxde.* python-tk python3-tk scratch gtk.* libgtk.* openbox libxt.* lxpanel gnome.* libqt.* libxcb.* libxfont.* lxmenu.* gvfs.* xdg-.* desktop.* tcl.* shared-mime-info penguinsp...
Corea del sud meglio dell'Italia 5G entro il 2020 con copertura completa http://techlowcost.blogspot.com/2014/01/corea-del-sud-investe-sul-5g-interi.html
Finalmente è arrivata la risposta alle nostre preghiere "Whatsapp web" Facilissimo da usare ed impostare sul vostro pc. Basta in pratica aggiornare Whatsapp ed andare nel menu della prima pagina come in foto E selezionare Whatsapp web mentre con il browser sul pc andare sul sito indicato fotografare il qrcode E il gioco è fatto!!
Commenti
Posta un commento