Samsung Galaxy Note 2 a ottobre contro iPhone 5
Samsung Galaxy Note 2 a ottobre contro iPhone 5
Secondo quanto riportato, Samsung Galaxy Note 2 era originariamente previsto per un rilascio nei negozi nel secondo trimestre del 2012, ma il suo lancio sarebbe stato rinviato a ottobre in modo che Samsung abbia un prodotto di punta da commercializzare nell’ultimo trimestre dell’anno, proprio per contrastare direttamente iPhone 5 di Apple.
Galleria


Samsung Galaxy Note 2 sarebbe “un modello derivato dal Samsung Galaxy S3“, si dice caratterizzato da un processore quad core, batteria più capiente, in grado di garantire di conseguenza una maggiore autonomia, e soprattutto un display UBP (Unbreakable Plane Display) indistruttibile superiore ai 5,3 pollici
di diagonale. Questa nuova generazione del phablet potrebbe dunque
avere una dimensione ancora più grande rispetto a quella attualmente in
vendita. Tra l’altro, da più parti i display UBP vengono definiti come
precursori degli schermi flessibili.Samsung dovrebbe poi impiegare una pellicola ai polimeri che renderebbe possibile la costruzione di un Samsung Galaxy Note 2 estremamente sottile, cosa che comunque non andrebbe a incidere sulla quantità delle componenti presenti nel terminale. Tra le altre specifiche, si vocifera della presenza di una fotocamera da 12 megapixel posteriore, in grado di garantire scatti fotografici di assoluta qualità.
MK Business News assicura infine che sarà Android 5.0 Jelly Bean il sistema operativo in esecuzione su Samsung Galaxy Note 2, e non Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Spazio dunque alla prossima, attesa, versione del sistema operativo di Google, di cui ancora però non si sa nulla a livello di funzionalità, dato che non è stata mai confermata da Mountain View. A ottobre, comunque, pare che la sfida nei negozi si giocherà proprio su questo fronte: Samsung Galaxy Note 2 con Jelly Bean contro iPhone 5 con iOS 6.
Commenti
Posta un commento