HTC modifica la costruzione del One X per risolvere il problema al Wi-Fi

HTC modifica la costruzione del One X per risolvere il problema al Wi-Fi


Il problema che si era presentato durante questi mesi dopo la presentazione ufficiale dell’HTC One X su alcune unità difettose dello smartphone, finalmente trova una soluzione targata direttamente HTC. L’azienda taiwanese, dopo aver appurato dettagliatamente di che tipo di problema si trattava, ha emesso un comunicato ufficiale dal quale si evince che il problema sta tutto nei collegamenti dell’antenna Wi-Fi:
Dopo aver esaminato attentamente quei casi isolati del problema alla connettività Wi-Fi nell’HTC One X, abbiamo trovato un fix che rafforza l’area del telefono attorno ai punti di connessione delle antenne Wi-Fi. Nonostante molti clienti non abbiano avuto una simile esperienza con il problema della potenza del segnale, abbiamo preso immediate misure per implementare una soluzione nel nostro processo di produzione al fine di prevenire che questo problema avvenga in futuro. HTC si impegna affinchè ciascun cliente possa avere una grande esperienza e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questo problema possa aver causato, nonostante abbiamo condotto un’indagine approfondita.



 
HTC, quindi, si è accorta di un effettivo problema sul One X e che, probabilmente, le unità difettose non sono proprio poche come afferma, poichè nel caso in cui fossero state di numero irrilevante probabilmente le avrebbe accolte in assistenza semplicemente riparandole.
Dunque, se qualcuno di voi ha acquistato uno smartphone HTC One X ed ha riscontrato perdita o poca potenza di segnale Wi-Fi, può contattare HTC Customer Care per esporre il proprio problema e trovare una soluzione direttamente con HTC.
[Via]


Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI