Motorola Atrix 3: ok dalla FCC. Supporto LTE e processore Snapdragon S4


Motorola Atrix 3: ok dalla FCC. Supporto LTE e processore Snapdragon S4?

Motorola Atrix 3
Motorola Atrix 3
Un nuovo smartphone della casa produttrice statunitense Motorola ha ottenuto l’ok da parte della Federal Communication Commission: si tratta del Dinara, device Android che potrebbe essere rilasciato presto sul mercato a stelle e strisce sotto il nome di Atrix 3, seguendo la scia dei predecessori diretti. Per quanto riguarda il periodo di lancio, c’è chi è convinto che la prima immagine del device circolata in rete non sia stata scattata a caso: sul display, infatti, è possibile notare la data del 26 luglio. Un modo alternativo di annunciarne l’arrivo sul mercato? Sempre nella foto, il dispositivo ha una connettività di rete AT&T: dovrebbe essere proprio questo operatore, infatti, a commercializzare in esclusiva il prodotto.
 Dopo la diffusione delle prime indiscrezioni sul prodotto. In quell’occasione si parlava di uno schermo HD da 4,3 pollici, fotocamera da 10 Megapixel, processore Tegra 3 della NVIDIA, 2 GB di RAM e batteria da 3300 mAh.
In realtà i nuovi rumors sono un po’ diversi: il processore dell’Atrix 3, infatti, sarà uno Snapdragon S4 di Qualcomm, e sarà presente, inoltre, il supporto per le reti LTE, ormai una consuetudine nei dispositivi di fascia alta rilasciati negli States. La versione di Android installata sarà, ovviamente, la 4.0.x Ice Cream Sandwich. Quando arriverà in Europa? Attendiamo qualche news in merito.

Fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”