Asus TF300: Test Browsing e Gaming by HDblog (VIDEO)

Asus TF300: Test Browsing e Gaming by HDblog (VIDEO)

Siamo infine arrivati al terzo ed ultimo test che precede la recensione di Asus Transformenr Pad TF300, dedicato alla resa del Tablet in ambito browsing e gaming. Nella terza videoprova ci siamo concentrati su pregi e difetti di TF300 in una parte dedicata alla navigazione internet dove come potrete valutare voi stessi abbiamo una resa molto buona in generale ma non esente da difetti, legati soprattutto alla reattività del terminale al pinch to zoom eseguito in rapidità durante il caricamento e lo scrolling di pagine con contenuti flash.

 
 

Per quanto il metro di paragone possa non apparire appropriato, l’esperienza browsing risulta inferiore a Galaxy S3. Nel complesso si nota un netto miglioramento rispetto alla precedente generazione Tegra 2 ma non ne siamo rimasti colpiti particolarmente e ci saremmo aspettati qualcosa in più.
Seconda parte dedicata a gaming dove sia nei titoli ottimizzati per piattaforma Tegra 3 che in giochi di ultima generazione ad ampia compatibilità abbiamo una resa molto buona nel framerate che regalano un’esperienza gaming molto convincente. A breve la recensione completa del terminale dove tireremo le somme e valuteremo Asus Transformer Pad TF300 in ogni suo aspetto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI