Misterioso smartphone Motorola con tastiera QWERTY

Misterioso smartphone Motorola con tastiera QWERTY fotografato


Se il Razr HD è sicuramente lo smartphone Motorola più atteso dell’anno sembra non essere l’unico prodotto che potremmo vedere a breve: su un forum americano un utente ha postato l’immagine di uno smartphone Motorola dotato di tastiera QWERTY, al momento in fase di testing.

Lo smartphone è brandizzato Sprint, un operatore telefonico americano e potrebbe essere uno dei molti Droid con tastiera QWERTY che Motorola ha riservato per il mercato americano; in tal caso non sarebbe una sorpresa se fosse dotato di connettività LTE. L’utente non ha poi fornito ulteriori informazioni, ma è opinione diffusa che lo schermo abbia risoluzione qHD.
Infine, la caratteristica più evidente è il sistema operativo Ice Cream Sandwich in una versione molto simile a quella dei Nexus (con tanto di tasti virtuali), ma dotata di alcune lievi personalizzazioni (come le icone) che ricordano molto la versione mostrata da Motorola su un Razr. Voi cosa ne pensate, vorreste un Motorola con tastiera QWERTY anche in Italia?

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI